su










COMUNICATO RINVIO EVENTO

Con il presente comunicato, il Comitato Organizzativo, nelle figure del Direttivo Podistica Il Laghetto, degli Sponsor e dello Staff di Videorun.it,  desidera rendere noto che, in ragione di quanto contenuto nell’ultimo Decreto Natale del 18 dicembre 2020, n. 172, le misure restrittive decretate ed in esso riportate, relative in particolar modo ai giorni festivi e pre festivi del prossimo periodo natalizio e di inizio anno, condizionerebbero ampiamente lo svolgimento di una gara virtuale di 10 km,  anche e soprattutto per i limiti che imporrebbero - in zona rossa - un'attività motoria nei pressi della propria abitazione, ed una attività sportiva in forma esclusivamente individuale che andrebbe contro lo spirito di serenità e libertà di azione da cui è nato l'evento.

Per tale ragione, la prevista gara virtuale, “Corri Contro Il Virus – Virtual Race”, organizzata in memoria della nostra amica Luisa Ribellino, in programma per il 26 Dicembre 2020,

è rinviata ad altra data da destinarsi

Col rammarico per questa doverosa decisione dettata dalle suddette circostanze, si fa presente  che maggiori informazioni verranno rese note non appena si avrà certezza sulla data disponibile, relativamente all’andamento della situazione epidemiologica.

Desideriamo avvisare, inoltre, che saranno cancellate tutte le iscrizioni già pervenute fino ad oggi e quindi, nel ringraziarvi comunque delle adesioni e dell'affetto dimostrato, vi informiamo che tutte le iscrizioni dovranno poi essere nuovamente ripetute alla nuova riapertura dell'evento.

Nel darvi appuntamento alla prossima nuova data per la “Corri Contro Il Virus – Virtual Race”, vogliamo esprimervi i nostri più sinceri e migliori auguri di buon Natale e per un felice nuovo anno 2021.

Il Comitato Organizzativo



In memoria di Luisa Ribellino

moglie del Presidente Onorario Enrico Scarpone, prematuramente scomparsa e donna da sempre partecipe e fortemente legata a questo sodalizio e a tutti i suoi componenti, la A.S.D. Podistica Il Laghetto organizza, in collaborazione con VIDEORUN.IT, con lo Sponsor Ufficiale “ LO RIPARO RAPIDO”, e con gli Sponsor “IL CAPITANO SHOW ROOM” e “CNS Scrl”, la

“Corri Contro Il Virus – Virtual Race”,

una Gara Virtuale sulla distanza dei 10 Km. La gara si svolgerà il giorno di Santo Stefano, 26 Dicembre 2020, lungo un percorso a scelta del singolo partecipante.


   FB Videorun
   Videorun.it

SCARICA IL REGOLAMENTO
 





FOTO