su











Napoli City Half Marathon
, 27 Febbraio 2022

Cari Amici
La grandezza di una squadra, si misura dalla qualità delle persone che ne fanno parte e dalla serietà e dalla passione che, ciascuno di esse, dimostra e mette in campo con successo, nelle occasioni e negli eventi importanti.  Ed è con grande orgoglio che  mi sento di poter affermare che sono proprio queste, le persone che formano e rappresentano il nostro team “Il Laghetto".
Lo dimostra, ancora una volta, la particolare attenzione dedicata alla nostra partecipazione alla Napoli City Half Marathon 2022, sia da parte degli atleti in gara che dei volontari impegnati in uno dei punti ristoro lungo il percorso della gara.
A tal proposito credo sia doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i componenti la squadra in gara, che hanno rappresentato egregiamente la Podistica Il Laghetto. E non solo ai nostri top runner  per gli ottimi risultati conseguiti. Ma è giusto anche esprimere riconoscenza a chi ha ottenuto risultati più modesti, ma ha gareggiato con coraggio e determinazione, contribuendo tutti all’ottenimento di un buon quarto posto, della nostra compagine, sul podio finale.
Vorrei dedicare, inoltre, un sentito ringraziamento a tutti i  componenti il gruppo di volontari che hanno offerto la loro disponibilità alla distribuzione di acqua al punto ristoro, assegnatoci dallo staff, al km 9,500.  Tutti i partecipanti,  protagonisti tanto quanto gli atleti che puntano al traguardo, in una energica collaborazione con i referenti Gabriele Camerini e Ciro Tarallo ed in perfetta sinergia tra loro,  hanno determinato l’ottima riuscita del lavoro svolto, con il risultato di grande soddisfazione ed apprezzamento da parte sia dello staff della manifestazione che degli atleti di passaggio al punto ristoro.
Non posso, pertanto, che sentirmi fiero di questi risultati ottenuti grazie ad un ottimo  lavoro di squadra. A tutti voi va il mio grazie personale e come Vice Presidente della ASD Podistica Il Laghetto, per queste soddisfazioni e per l’orgoglio di poter continuare a contare su persone come voi.
Ad maiora semper!

Enrico Scarpone
Vice Presidente ASD Podistica Il Laghetto