su















 


Egregi amici atleti,
come era già stato annunciato, in seguito al rinvio della gara del 10 Marzo, a Napoli,  Corri per l'Ambiente, in sostituzione abbiamo scelto una manifestazione alla quale era da un po' che la nostra compagine non partecipava; si tratta della


che si terrà Domenica 24 Marzo, naturalmente a Pompei.

Nella scelta, però, il Direttivo, involontariamente, non ha tenuto conto che, in seguito a questa variazione, si veniva a creare la continuità di quattro gare per quattro domeniche consecutive procurando, cosi, un leggero malcontento tra gli atleti.
Alla luce di tale stato di cose, e considerato che, nella data del 7 Aprile 2019, in cui è prevista la gara “Salerno Corre”, un nutrito gruppo di atleti parteciperà alle Maratone di Roma e Milano, mentre il 7 Settembre 2019, in cui è prevista la gara “Strapollese”, ci sarà la trasferta di Stoccolma, nonché trattasi di una località abbastanza distante da Napoli, il Direttivo, riunitosi a tale uopo, ha ritenuto opportuno eliminare dal calendario la gara del 7 Aprile 2019, “Salerno Corre”e quella del 7 Settembre 2019 “Strapollese”, in modo da venire incontro ad alcune  problematiche evidenziate per entrambe le circostanze.
Si proseguirà poi, salvo complicazioni, con la classica e bella Caracciolo Gold Run, del 31 Marzo, che quest'anno sarà di 15 km, lungo le strade del centro, del lungomare e della zona flegrea; per questa gara ci sarà una iniziativa, che si può definire simpatica,  da parte della Società, la quale ha deciso di premiare gli atleti che parteciperanno a questa gara, con una agevolazione sul costo dei pettorali.

Il 14 Aprile a Giugliano per il Memorial Giuseppe Iacolare, di 10 km, chiudendo il 28 Aprile al Bosco di Capodimonte, a Napoli, per correre la Primavera al Bosco, un pecorso di 10 km nel verde del grande parco reale; anche qui la Società adotterà la stessa iniziativa delle Caracciolo G.R., premiando gli atleti che vi parteciperanno , con una agevolazione sul costo dei pettorali.
Naturalmente speriamo di non dover apportare ancora modifiche a questo programma, ma comunque
il nostro obbiettivo è anche, e forse soprattutto, quello di creare armonia all’interno del gruppo e col nostro lavoro cerchiamo di rendere compatibili, quanto più possibile, le esigenze dei soci e dell’associazione. A questo scopo, però, serve l’aiuto di tutti.

Un forte "in bocca al lupo a tutti" ... FORZA RAGAZZI  .. tutti insieme  si può vincere ...




Commenti 



                                             Nome e Cognome
                                       

Mail

Commento
.

Leggi commenti

Peppe Vitale - 21 Febbraio, 2019
Spero di partecipare a tutte le gare. Solo quella del 28 aprile non posso esserci, in quella data sono a Londra (ma no per la maratona ... purtroppo ).



FOTO