su









COMUNICATO
NORME PER LE ADESIONI E LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE IN CALENDARIO 2021

Il Direttivo, per eventuali motivi tecnici, si riserva la possibilità di apportare modifiche e/o variazioni al CALENDARIO GARE, sostituendo eventualmente le gare già in calendario con altre e/o programmare gare oltre il numero previsto, garantendone, naturalmente, la tempestiva comunicazione.
ATTENZIONE !!!
Come già previsto dal nostro regolamento (attuale e precedenti), per ogni gara in calendario, è programmata l’ISCRIZIONE DIRETTA di tutti gli atleti tesserati ed in regola con la certificazione medico sportiva prevista, il cui elenco sarà pubblicato, gara per gara, sul sito sociale, nelle pagine dedicate alle singole gare. Sarà quindi cura dell'atleta dare comunicazione telefonica, all'attuale responsabile
Enrico Scarpone    335 177 1769
della eventuale propria non partecipazione alla gara, (viceversa, ovemai, nella volontà di partecipare e nell'elenco non dovesse comparire il proprio mominativo, darne ugualmente comunicazione).
Le suddette comunicazioni dovranno pervenire non più tardi
•    del giovedì (o tre giorni) prima della gara di 10 km

•    di sette giorni prima della gara di km 21,097
Si fa eccezione per quelle gare dove l’organizzazione della manifestazione richiede inderogabilmente la conferma delle iscrizioni entro una scadenza superiore ai sette giorni prima della data dell’evento; in tal caso si darà avviso della data limite per la comunicazione di cui sopra.
Chiunque, una volta iscritto, non comunichi, o lo faccia oltre il tempi previsti o che rinunci alla partecipazione nei tempi immediatamente precedenti la gara, laddove non sussistano più le condizioni per la cancellazione, sarà, nostro malgrado, assoggettato all’addebito del pettorale.

NB_ La società si asterrà, in maniera indero gabile, dall’effettuare iscrizioni per gli atleti che, per scelta personale, optino per la partecipazione a gare che si svolgono in concomitanza con quelle previste dal programma della società.