su













 





Ed è vero, ci eravamo persi di vista per qualche anno, ma siamo ritornati più grandi di prima, più determinati e con tanta voglia di dare sfogo, sempre di più, a questa grande passione sportiva che non ci  fa temere neanche gli  ostacoli  più difficili. Le difficoltà che si sono prospettate nella mattinata del Parco Troisi, per via delle cattive condizioni del tempo, sembravano  precludere le possibilità di finalizzare quanto avevamo nel cuore, quanto, nelle settimane passate, avevamo preparato e predisposto con cura e dedizione,  affinchè questa giornata fosse incorniciata in un’atmosfera di festa, di sport, tra professionismo, con la specialità della gara all’Americana e dilettantismo e svago, con le competizioni dei bambini e ragazzi,  ma soprattutto di gioia per tutti i partecipanti, grandi e soprattutto piccoli ... però, in barba alla incessante pioggia, e stata ugualmente una GRANDE FESTA di sport ed allegria. Ci siamo riusciti. Certamente, l’immagine non era quella che avremmo voluto mostrare, per via della pioggia che non ci ha consentito di predisporre  gli allestimenti previsti, ma nell’insieme, con la tenacia e il grande spirito di gruppo, che è una delle virtù della Podistica Il Laghetto, abbiamo comunque, anche noi, tagliato il nostro traguardo, abbiamo, anche noi, vinto la nostra gara, realizzando, con discreto successo, il nostro obbiettivo: la XII MARATONINA DI SAN GIOVANNI.

Un meritato elogio è rivolto ai nostri atleti per l'ottimo  lavoro di preparazione (avvalorato ancor più date le avversità atmosferiche) svolto in fase di allestimento e a chi si è prodigato  nelle varie occupazioni ( ristoro, distribuzione pettorali e pacchi gara, propaganda, le lepri, ecc.).
A loro, nonchè agli sponsor, che hanno contribuito a sostenere  gli organizzatori per la buona riuscita dell'avvenimento, e ai rappresentanti delle istituzioni la cui presenza ha ancor più impreziosito il già acclamato prestigio del nostro evento, vanno i nostri più sinceri RINGRAZIAMENTI. 


Nel seguente link all' articolo di Marco Cascone, la cronaca della mattinata al Parco Troisi:

"San Giovanni a Teduccio(NA). C'è la pioggia, ma ... la Podistica Il Laghetto non si ferma ed è un successo."


Gabriele Camerini























Commenti 



                                             Nome e Cognome
                                       

Mail

Commento
.

Leggi commenti






 






   Gara "A"   

   Gara "B"  

   Gara "C"
  (non pervenuta) 


   Gara "D"  

  PREMIAZIONI  





FOTO