MESSAGGIO

Buongiorno, anche se non ho più incarichi all'interno della società, per il grande amore che nutro per essa, mi porta costantemente a seguire tutte le attività svolte da ognuno di voi, e con tanto rammarico e molta tristezza ho avvertito un senso di distacco da parte vostra verso la società.
La Società dovrebbe rappresentare per ognuno di noi, quel senso di appartenenza,di orgoglio, essere un atleta del LAGHETTO vuol dire portare in giro per il mondo i nostri colori,la nostra forza, il nostro modo di distinguerci dagli altri; negli anni scorsi avevamo raggiunto un equilibrio perfetto, la nostra Società,era tra le più quotate,tra le più ricercate ora adesso noto atleti disinnamorati,atleti che non perdono occasione di indossare nelle gare di calendario, e non, magliette di colori diversi, anche in campo nazionale (vedi Roma, Vedi Milano, Vedi Firenze) e non mi prolungo,dove invece dovremmo essere ORGOGLIOSI di indossare i nostri colori sociali, stiamo raggiungendo in negativo gli standard di altre società e non è una bella cosa.
Mi dovete scusare mi sono lasciato trasportare dall'affetto che nutro per questa mia creatura, che in 14 anni unitamente al Mitico Presidente Gennaro Onza l'abbiamo tirata su con enormi sacrifici umani, per chiudere invito tutti ad una riflessione invitandovi a stringervi attorno al nuovo direttivo affinchè attraverso loro la Podistica IL LAGHETTO resti ai vertici del podismo.

Enrico Scarpone - 10 Aprile  2019

INFORTUNIO

ciao rispoli avevo anche io un problema del genere in amico mi consiglio il dott secondurfo tel 3337538277 pratica infiltrazioni io ho trovato benefici spero di esserti stato utile in bocca al lupo.
Luigi Bertone - 31 gennaio 2019

Salve sono Giuseppe Rispoli sm60, sono inscritto al laghetto da anni, soffro da 6 mesi di una infiammazione al tendine d'Achille, avete qualche consiglio da darmi?
Giuseppe Rispoli - 30 Gennaio 2019  









Buongiorno, visionando il calendario, trovo assurdo proporre 4 gare consecutive con una mezza maratona (telese) anche lontana da Napoli. Mah. Capisco i premi, capisco tutto, ma capite anche chi ha famiglia, non si possono lasciare a casa per un mese intero mentre noi giriamo in lungo e in largo per gareggiare. Fate Vobis.
Marcello Esposito - 21 Settembre 2018


Buonasera....scusate se insisto ma ribadisco ancora una volta che questo metodo di  dare punti a me nn piace proprio....ciao a tutti
Antonio D'Ambrosio - 17 Settembre 2018



  Antonio D'Ambrosio - 11 Luglio, 2018
Trovo invece la gara di cava un ottima  scelta ...ho dato un occhiata al regolamento e sia ai fini individuali e  societari e ricca di premi al contrario di quella di San Gennaro il cui  percorso sara' una dura lotta con il pave' e la mentalita' dei nostri "paesani"....detto cio'....Forza laghetto....sempre

  Angelo De Falco - 10 Luglio, 2018
Salve buone vacanze a tutti, volevo solo dire che la gara del 30/settembre di 7.8 km di domenica pomeriggio secondo il mio parere è proprio assurda.
Saluti


PASQUA 2018
Massimo Pericciuoli - 31 Marzo  2018

Auguri e una serena Pasqua a tutti,Cristo è Risorto.



Enrico Scarpone - 8 Gennaio  2018
Ciao Antonio questa norma esiste da quando è stata fondata l'associazione, pertanto non è una norma del regolamanto 2018 leggi leggi


Antonio D'Ambrosio - 7 Gennaio  2018
Ho dato un occhiata al regolamento 2018...bruttissima secondo il mio modesto parere non avere possibilita' di scelta di un altra gara se questa combacia con una gara di calendario.