su









COMUNICATO INSERIMENTO IN CALENDARIO GARE DELLA

PAESTUM MARATHON 2021
LA MARATONA DEI TEMPLI
07/11/2021

E’ stata inserita nel nostro programma gare, per il mese di Novembre 2021, la 1^ edizione della  PAESTUM MARATHON 2021, compresa nel calendario FIDAL che si svolgerà a Paestum Domenica 7 Novembre 2021.
Tutti potranno partecipare, in quanto, la gara si disputerà sulla distanza di km 42,195, ma nell’ambito di essa, sono previste anche gare sulla distanza della Mezza Maratona e dei 10 km, per cui, ognuno,  potrà optare per la competizione a lui più opportuna o che preferisce.

E’ previsto al momento che le iscrizioni, a questa gara, chiuderanno già  Martedì 26 Ottobre 2021.
A questo proposito, quindi,  si rende necessario che, chiunque desideri partecipare a questo evento, dovrà, quanto più a breve possibile da oggi, comunicare la propria adesione, al responsabile Enrico Scarpone, sempre al nr 335 177 1769, specificando la gara a cui si desidera essere iscritti.
Le quote di iscrizione alle varie gare sono le seguenti:
45 Euro per la Maratona
25 Euro per la Mezza Maratona
15 Euro per la 10 km
Le classifiche per società saranno formulate in base alla sommatoria dei punti dei singoli atleti classificati sulle 3 gare, stabiliti col sistema parametrico.

Ci saranno, naturalmente, altri aggiornamenti riguardo questa manifestazione, nonché informazioni su un’eventuale programmazione di trasferimento collettivo , verso la località, con bus o altro.

ATTENZIONE:
Ricordiamo sempre che è necessario essere in possesso del GREEN PASS o, in sub ordine del test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, con validità  48 ore, in base al l’ultimo protocollo emanato dalla Fidal, per il contrasto al contagio Covid.
Ti invitiamo quindi, se non lo hai  ancora fatto, a trasmettere copia di una delle certificazioni in oggetto, inviandola all’attuale responsabile Enrico Scarpone,   via e-mail all’indirizzo enricoscarpone@libero.it

Per maggiori informazioni puoi contattare sempre il Sig. Enrico Scarpone al numero  335 177 1769.